Mondiali di Calcio Sudafrica 2010

Speciale Mondiali di Calcio 2010 in Sudafrica. Informazioni, curiosità e i giocatori partecipanti a questo Mondiale. Inoltre le squadre nazionali presenti, i gironi, calendari e varie altre news relative alle partite disputate, video, foto.

Risorse Mondiali di Calcio Sudafrica 2010

Azzurriamo
Portale che presenta ora per ora, tutte le notizie più importanti riguardanti gli Azzurri ed i Mondiali di Calcio 2010, da varie fonti online italiane, suddivise per categorie.
www.azzurriamo.com/

Campionato Mondiale di Calcio 2010 su Wikipedia
Questa pagina, molto completa, ripercorre tutta la storia che ha portato alla scelta del Sudafrica come nazione ospitante dei Mondiali di Calcio di quest'anno. Fornisce dettagli sulle riprese televisive, mascotte, i vari gironi, gli stadi, la canzone ufficiale ed il pallone utilizzato nel corso delle partite.
it.wikipedia.org/wiki/Campionato_mondiale_di_ca...

FIFA World Cup
Pagina ufficiale della FIFA (Fédération Internationale de Football Association), in lingua inglese (disponibili anche spagnolo, francese, tedesco, portoghese) dedicata completamente ai Mondiali 2010, con tutte le informazioni ufficiali, calendari, fotografie, squadre, gruppi e partite.
www.fifa.com/worldcup/index.html

Mondiali 2010 su Sportlive.it
Speciale dedicato alla diciannovesima edizione dei Mondiali di Calcio sul portale sportivo Sportlive.it. Segue la kermess continentale dall'11 Giugno all'11 Luglio 2010, le 32 squadre partecipanti, attraverso calendari, commenti e fotografie dell'evento.
www.sportlive.it/mondiali-2010/

Mondiali di Calcio con Yahoo! e Eurosport
Sito realizzato da Yahoo! in collaborazione con Eurosport per essere costantemente informati sui Mondiali 2010. News aggiornatissime, blog degli esperti, sondaggi, foto, video, calendari e risultati. Presente uno speciale sulla Nazionale Italiana di Calcio (link Gli Azzurri).
it.eurosport.yahoo.com/calcio/mondiali/

Speciale Mondiali 2010 di Gazzetta.it
Le immancabili pagine della Gazzetta dello Sport online, interamente dedicate al Mondiale in Sudafrica. Ultime notizie, commenti, aggiornamenti in tempo reale, fotografie e filmati, i giocatori più importanti delle varie nazionali, e molto altro.
www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale2010/