Festival Buskers e Artisti di Strada 2008

Una vera e propria agenda, ricca di date, feste, festival e manifestazioni che vedono come i protagonisti i buskers, gli artisti di strada italiani.

Risorse Festival Buskers e Artisti di Strada 2008

Buskers Festival 2008
Informazioni, date e numeri di riferimento per saperne di più sul festival degli artisti di strada organizzato a Santa Sofia.
www.distrada.com/REVISIONE%20SITO/frames/Frames...

Ferrara Buskers
Un festival tutto ferrarese, interamente dedicato ai musicisti di strada che si riuniscono nelle piazze cittadine per una festa davvero spettacolare.
www.ferrarabuskers.com/

Festiva Artisti di Strada - Ancona
La quinta edizione del festiva degli artisti di strada ad Ancona, con date, informazioni sugli artisti presenti e utili consigli per come raggiungere il luogo.
www.artistidistrada.ch/index1.php?lingua=ita&di...

Festival Internazionale dell'Arte in Strada
Informazioni sulla dodicesima edizione del festival internazionale dell'arte in strada, che si terrà nella Marche, vicino Pesaro.
www.teleagenda.it/index.php?cod=259587243&est=2

Manifestazione Pennabilli
Una manifestazione che si avrà ai primi di Giugno, nella cittadina di Pennabilli, nelle Marche, dove si riuniranno tantissimi artisti di strada per un festival memorabile.
www.teleagenda.it/marche/pesaro_urbino/?cod=259...

Martesana in Piazza
Tantissime informazioni e foto sulla festa per gli artisti di strada, organizzata dal comune di Martesana, con foto degli anni passati.
www.polomartesana.com/

Teatro di Strada di Torino
Ai primi di Luglio, oltre 100 artisti invaderanno le strade del capoluogo piemontese, per un coloratissimo festival che riunirà artisti di strada da ogni parte del mondo.
www.justforjoy.it/festival.htm