Sabrina Ghio

Biografia, carriera, fotografie e video della bella e brava Sabrina Ghio. Ballerina e showgirl nata a Roma nel 1985, seconda nel 2004 al talent show Amici di Maria De Filippi”, vincitrice della trasmissione “Reality Circus” nel 2006 e co-conduttrice del programma “Volami nel Cuore” nel 2008. E’ stata fidanzata con il calciatore Christian Arrieta ed attualmente è sposata con l’immobiliarista Federico Manzolli.

Risorse Sabrina Ghio

Foto di Sabrina Ghio
Una completa galleria di foto di Sabrina Ghio, che la ritraggono in moltissimi momenti della sua vita e carriera: scatti privati, poi "Amici", il musical "Footloose", "Reality Circus", serate nei locali, i raduni con il fans club, eventi e servizi fotografici in cui si mostra in tutta la sua bellezza, in bikini ed in pose sexy.
sabrinaghio.altervista.org/gallery.html

Foto Sabrina Ghio in Bikini - Formentera 2008
Una carrellata di fotografie che ritraggono la splendida Sabrina Ghio in bikini, durante una vacanza nell'estate 2008 con il marito Federico Manzolli, a Formentera. Esibisce con naturalezza il suo fisico prorompente, tanto da distrarre l'intera spiaggia spagnola!
amicidimariadefilippi2.blogspot.com/2008/08/sab...

Notizie Sabrina Ghio
Una raccolta di notizie e scoop che riguardano Sabrina Ghio, ripercorrono alcuni avvenimenti importanti della showgirl di "Volami nel Cuore", come il suo matrimonio o la sua esperienza vincete in Reality Circus.
www.intopic.it/tag/sabrina-ghio/

Presentazione Calendario 2007 di Sabrina Ghio
Galleria fotografica che "racconta" la festa a Milano per il lancio del calendario dell'ex alunna di Amici e vincitrice di Reality Circus. Si tratta più che altro di un "foto-album" sponsorizzato dalla maison Gattinoni i cui proventi sono andati tutti in beneficenza.
www.gossipnews.it/tv/speciale.php?id=56d3534124...

Sito Ufficiale di Sabrina Ghio
Il sito ufficiale di Sabrina Ghio, gestito direttamente da una fan e conoscente della giovane showgirl, contiene foto esclusive e video, news, curriculum, iniziative, contatti ed una newsletter. Presenta anche la sua linea di abbigliamento giovane lanciata nel 2007.
sabrinaghio.altervista.org/intro.html