Bee Gees

Biografia, discografia, news, recensioni, testi, video e foto dei Bee Gees, i quali – debuttando negli anni ’60 come una delle prime boy band – hanno saputo rinnovarsi continuamente nel corso dei quattro decenni successivi, spaziando fra sonorità disco e raffinato pop d’autore.

Risorse Bee Gees

Barry Gibb Official Site
Barry, il maggiore dei fratelli Gibb, quello che nelle canzoni più celebri dei Bee Gees si distingue per l'inconfondibile falsetto, presenta un sito ricco di immagini e aggiornamenti sulla sua attività solistica e di gruppo.
www.barrygibb.com/

Bee Gees Italy
La community dei fan italiani dei fratelli Gibb, disponibile sia in italiano che in inglese. Il sito - presente anche su Facebook - offre la biografia, la discografia, le recensioni, le ultime news e la possibilità di iscriversi ad un vivace forum.
www.beegees.it/

Bee Gees Official Site
Il sito ufficiale dei Bee Gees, recentemente rinnovato e arricchito in contenuti e veste grafica. Presto saranno disponibili ulteriori sezioni.
www.beegees.com/

Biografia dei Bee Gees
Su Wikipedia una ricca pagina contenente la storia, la discografia e i record dei fratelli Gibb.
it.wikipedia.org/wiki/Bee_Gees

Discografia dei Bee Gees
Dettagliata discografia comprensiva di tutti i lavori usciti a nome Bee Gees: album da studio, dischi dal vivo, antologie e partecipazioni, con recensioni ed estratti audio.
www.allmusic.com/cg/amg.dll?p=amg&sql=11:fiftxq...

Gibbs Songs
Un professore universitario amante dei Bee Gees offre un sito unico nel suo genere: l'elenco aggiornato di tutte le canzoni scritte e registrate dai fratelli Gibb con note tecniche e discografiche di rilievo.
www.columbia.edu/~brennan/beegees/

Robin Gibb Official Site
Il componente dei Bee Gees che vanta la carriera solista di maggior successo, Robin Gibb, è presente sul suo sito ufficiale con le ultime news, i video, la storia del gruppo, il blog e altro ancora.
www.robingibb.com/frontpage

Testi dei Bee Gees
Tutti i testi delle canzoni dei Bee Gees apparse sui dischi ufficiali, dall'album "Monday's Rain" del 1966 all'antologia "The Record" del 2002.
beegees.lyrics.info/

Video dei Bee Gees
Youtube ospita una pagina contenente i video delle canzoni più belle dei Bee Gees, ma anche i tributi realizzati dai fan, le apparizioni dal vivo e le interviste.
www.youtube.com/results?search_query=bee+gees&aq=0